Home » Sambenedettese-Perugia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Sambenedettese-Perugia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tifosi della Sambenedettese (Credit_ U.S. Sambenedettese)

Tifosi della Sambenedettese (Credit_ U.S. Sambenedettese)

Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Sambenedettese e Perugia

Manca sempre meno per la sfida tra Sambenedettese e Perugia: il match, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie C, è in programma domani, domenica 8 febbraio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.

I padroni di casa vanno alla ricerca dei tre punti tra le mura amiche. L’ultima vittoria in casa dei rivieraschi risale al 27 settembre scorso, quando la formazione rossoblu all’ora allenata da Ottavio Palladini batteva la Juventus Next Gen per 4-2.

La classifica attuale vede sia la Samb che il Perugia lottare tra salvezza e zona playout. I rossoblu sono a quota 24 punti ed occupano la quindicesima posizione.

Il Perugia invece occupa il diciassettesimo posto con 20 punti e si trova in piena zona play out. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare i 3 punti per uscire dalle zone basse della classifica e ritrovare la vittoria.

Sambenedettese-Perugia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Sambenedettese e Perugia, previsto per domenica 8 febbraio alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida ? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now TV e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com

  • Partita: Sambendettese-Perugia
  • Data e orario: Domenica 8 febbraio 14.30
  • ⁠Canale tv: Sky Sport (canale 251)
  • streaming: Now TV, Sky Go
  • ⁠Diretta testuale: LaCasadiC.com
Tifosi Perugia CREDIT IMAGO www.lacasadic.com
Tifosi Perugia CREDIT IMAGO www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Orsini, Lepri, Pezzola, Dalmazzi; Candellori, Bongelli, Piccoli, Tourè, Parigini; Stoppa, Eusepi.
Allenatore: D’Alesio.

PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Dell’Orco, Riccardi, Angella,Tozzuolo; Tumbarello, Bartolomei, Megelaitis; Manzari; Montevago, Bacchi. Allenatore: G.Tedesco