Sambenedettese, il presidente Massi ricoverato in ospedale. Il club: “Chiediamo serenità e rispetto”

Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi _ (Credit_ Sambenedettese)
Il patron rossoblù aveva accusato un malore nella giornata di sabato 6 dicembre a seguito di un diverbio con alcuni tifosi.
Il presidente della Sambenedettese Vittorio Massi è stato ricoverato in ospedale. Il numero uno rossoblù, che nella giornata di sabato 6 aveva accusato un malore a seguito di un diverbio con alcuni tifosi rivieraschi, era stato inizialmente trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto da dove, in serata, aveva firmato per uscire.
Lo stesso Massi, tornato in ospedale il giorno successivo per alcuni controlli, è stato ricoverato e in questo momento è sotto osservazione. Di seguito, la nota del club, che chiede rispetto e serenità attorno al presidente.
“La U.S. Sambenedettese comunica che il Presidente Vittorio Massi è stato colpito da un improvviso malore ed è attualmente ricoverato presso la struttura ospedaliera per le cure e gli accertamenti necessari. In questo momento così delicato, la Società, la squadra, lo staff tecnico e tutti i collaboratori si stringono con affetto e profonda vicinanza attorno al nostro Presidente, con l’auspicio che possa ristabilirsi al più presto e tornare in piena forma, continuando a guidare con la consueta passione la Sambenedettese, patrimonio sportivo e sociale dell’intera città.
Non è questo il tempo dei chiarimenti né delle giustificazioni. Questo è il tempo della solidarietà e del sostegno. Chiediamo serenità e rispetto per la famiglia Massi. La Società fornirà eventuali aggiornamenti ufficiali nel rispetto della privacy familiare e delle indicazioni mediche. Forza Presidente, siamo tutti con lei. Forza Samb”.
