Sambenedettese, distorsione cervicale per Orsini: stop di 25 giorni

Orsini, sambenedettese www.lacasadic.com
La nota della Sambenedettese sul portiere rossoblu Tommaso Orsini, coinvolto in un duro scontro di gioco durante il match con il Guidonia.
Arriva il responso medico per Tommaso Orsini, coinvolto in un duro scontro di gioco durante il match interno contro il Guidonia. Il portiere della Sambenedettese, infatti, era stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 35 del primo tempo.
L’episodio si è verificato intorno al 28, quando il classe 2006, nel tentativo di anticipare Bernardotto in area di rigore, ha ricevuto un colpo involontario alla testa da parte di un proprio compagno di squadra. Di seguito la nota del club rossoblù sulle condizioni del giocatore:
“Nel corso del match di ieri sera Sambenedettese-Guidonia, il portiere rossoblù Tommaso Orsini è stato costretto ad uscire dal campo per infortunio.
A seguito degli accertamenti del caso, é stata riscontrata ad Orsini una distorsione cervicale per la quale il portiere dovrà indossare un collare per riposo funzionale per 25 giorni circa.
Forza Tommy, non vediamo l’ora di riaverti in campo”.
