Sambenedettese-Vis Pesaro 0-2: il tabellino

Sambenedettese-Vis Pesaro 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.
La Serie C è pronta all’ultima gara prima della sosta di natale. Sabato 20 dicembre alle ore 17.30 lo stadio “delle Palme” ospiterà la gara tra Sambenedettese e Vis Pesaro, valido per la 19° giornata di campionato del girone B.
I padroni di casa arrivano dalle ultime cinque gare dove hanno conquistato tre pareggi e due sconfitte. Mentre la vittoria manca da dieci giornate, l’ultima volta il 4 ottobre nel match contro la Torres.
La Vis Pesaro invece nelle ultime cinque gare ha ottenuto due vittorie due pareggi e una sconfitta portandosi così in piena lotta playoff. Dimostrandosi una squadra solida e ostica per chiunque, battendo nell’ultima gara il Ravenna capolista.
Chi vincerà? Scopritelo con noi.
La diretta testuale
90+6′ – Finisce così al Riviera delle Palme: la Vis Pesaro vince 0-2 grazie alla doppietta di Primasso.
90+5′ – Non si placano i nervi della gara, altro cartellino in arrivo: ammonito il neo-entrato Sbaffo per la Sambenedettese.
90+4′ – Due cambi anche nella Vis, che ora vede avvicinarsi il traguardo. Dentro Ascione e Ventre al posto di Paganini e Nicastro.
90′ – Vengono concessi 6 minuti di recupero.
89′ GOL DELLA VIS PESARO – Arriva invece il raddoppio per la quadra di Stellone. Ancora su calcio d’angolo, ancora con Primasso a svettare più in alto di tutti e a trovare la doppietta.
87′ – Due cambi nei padroni di casa: dentro Sbaffo e Bongelli per Piccoli e Moussa Touré.
83′ – Confermato ancora il gol, la Samb prova ora a rimettere in piedi una partita che avrebbe dei connotati stoici visto il doppio svantaggio numerico.
80′ – Arbitro nuovamente al monitor, arriva adesso la card da parte di D’Alesio. Primo check avvenuto da protocollo per assicurarsi la validità della rete.
77′ – Gol confermato, Vis Pesaro in avanti mentre arriva un secondo rosso nella squadra di D’Alesio: espulso anche Alfieri per proteste.
76′ – Si gioca una card D’Alesio: Lovison chiamato al monitor per ri-analizzare tutto.
75′ GOL DELLA VIS PESARO – La sbloccano su corner i biancorossi. Cross profondo di Di Paola, sponda di Bove e Primasso sul secondo palo sembra anticipare Cultraro. Rete che viene assegnata ma continuano le proteste per una presunta carica sul portiere della Samb
74′ – Prova a costruire la squadra di Stellone. Vis Pesaro ancora in avanti a cercare il gol decisivo in quest’ultima parte di gara.
70′ – Fallo di Bove sulla propria trequarti. Calcio di punizione in favore dei padroni di casa e ammonizione per il numero 4 della Vis.
67′ – Due grandi occasioni per la Vis, entrambi neutralizzati da Cultraro. Vezzoni trova la conclusione a rimorchio di Pucciarelli, l’estremo difensore della Samb controlla nonostante il tiro molto potente del numero 7.
65′ – Calcio d’angolo per la Vis Pesaro. Provano a farsi vedere anche i biancorossi.
62′ – Nonostante l’inferiorità numerica è la Samb a continuare a fare la partita. Ancora un’incursione dei rossoblù che continuano a mettere in difficoltà i ragazzi di Stellone.
59′ – Due cambi anche per D’Alesio: Marranzino ed Eusepi lasciano il posto a Touré e ad Alfieri.
58′ – Provano a spingere comunque i padroni di casa. Corner battuto a uscire, Candelloni prova il destro al volo che finisce alto.
56′ – Calcio di punizione per la Samb. Piccoli e Marranzino sul punto di battuta, a pochi metri dal limite dell’area avversaria.
55′ – Ancora un cambio nella squadra di Stellone: fuori l’ammonito Stabile, dentro Berengo.
52′ – Si riaccende subito la gara dopo l’espulsione di Battista. Prova ad attaccare ora la Vis che prova a sfruttare il suo vantaggio numerico.
49′ – Sambenedettese in 10. Fallo di Battista che colpisce Primasso con un pestone. Il numero 11 era già ammonito, ecco quindi che arriva il secondo giallo.
47′ – Cambio offensivo per la Vis Pesaro: fuori Di Renzo per Di Paola.
46′ – Riprende la gara.
45+2′ – Non c’è più tempo al Riviera delle Palme, finisce sullo 0-0 la prima metà di gara.
45′ – Vengono concessi 2 minuti di recupero.
43′ – Ancora la Vis Pesaro dalla destra, funziona l’asse Vezzoni-Giovannini ma il pallone esce fuori. Rimessa laterale per i padroni di casa.
40′ – Prova a costruire ora la squadra di Stellone, nuovamente in crescita dopo il momento di difficoltà. Cross di Vezzoni dalla sinistra, prontamente respinto dalla difesa rossoblù.
38′ – Gioco che riprende dopo l’intervento dello staff medico per il difensore della Vis, rimasto a terra dopo lo scontro.
35′ – Pestone di Battista ai danni di Di Renzo, arriva il primo giallo anche per la Samb: ammonito il numero 11.
31′ – Ancora proteste in campo per un mancato giallo ai danni di un giocatore della Samb. Continua però ad attaccare la squadra di D’Alesio.
29′ – Continua ad amministrare la Samb, gestendo palla partendo dalla difesa. Vis Pesaro che si è leggermente spenta dopo un avvio piuttosto aggressivo.
26′ – Gioco che continua regolarmente, contatto avvenuto fuori area.
23′ – Continua il forcing della Sambenedettese. Imbucata di Toure in area, contatto con un difensore della Vis. La panchina di D’Alesio valuta una chiamata al FVS.
19′ – Tante proteste nella Vis per alcune chiamate non segnalate da Lovison. Arriva il primo cartellino giallo della gara: ammonito Stabile.
18′ – Vis Pesaro in affanno negli ultimi minuti. Ancora Eusepi alla conclusione, murata dalla difesa biancorossa. Sulla respinta, destro di Marranzino che costringe Pozzi a spazzare con le gambe.
15′ – Ancora un’occasione per la squadra di D’Alesio, decisamente in crescendo in questa parte di gara. Cross teso dalla destra di Marranzino che però non trova la deviazione vincente del suo compagno.
13′ – Cross dalla destra di Konate, Paganini difende bene e spazza mandando il pallone in calcio d’angolo.
10′ – Testa alta e si fa vedere anche la Samb: imbucata a cercare Eusepi che protegge, si gira col destro e costringe Pozzi a intervenire. Conclusione molto angolata del numero 9.
8′ – Cercato Stabile sulla fascia di sinistra, bandierina alta e Sambenedettese che può tornare in possesso della sfera.
7′ – Gestisce palla la Vis Pesaro in questo inizio di gara. Cerca l’ampiezza la squadra di Stellene.
3′ – Scontro tra Battista e Giovannini. Sembra esserci una leggera trattenuta del numero 11 ma dopo la revisione Lovison conferma la decisione di campo. Solo calcio d’angolo per la Vis.
2′ – Subito un’occasione poco chiara sull’attacco della Vis Pesaro. Stellone si gioca una prima carta per mandare l’arbitro al FVS
1′ – Squadre in campo, comincia la gara del Riviera delle Palme.
Le formazioni ufficiali
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Pezzola; Marranzino, Candellori, Piccoli, Moussa Tourè, Battista; Konate, Eusepi. Allenatore: D’Alesio
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Bove, Di Renzo; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Giovannini; Nicastro, Stabile. Allenatore: Stellone

Sambenedettese-Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match tra le due squadre, valido per la 19^ giornata di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 251 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Sambenedettese-Vis Pesaro
- Data e orario: Sabato 20 dicembre 17.30
- Diretta Tv: Sky canale 251
- Diretta Streaming: Now
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
