Sambenedettese-Vis Pesaro, padroni di casa in 9 dopo il gol di Primasso: cos’è successo

Alfieri espulso con la Sambenedettese - www.lacasadic.com
Sambenedettese in 9 dopo il gol della Vis Pesaro segnato da Primasso: cos’è successo al Riviera delle Palme
Succede di tutto a 15 minuti dalla fine in Sambenedettese-Vis Pesaro. La squadra di D’Alesio rimane in 10, dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Battista, ma continua a fare la partita. Al minuto 75′ arriva però la doccia fredda: corner battuto profondo da Di Chiara, torre di Bove e Primasso sul secondo palo trova la rete dello 0-1.
Tante le polemiche dopo il gol, con il numero 13 della Vis Pesaro che sembra caricare Cultraro al momento del colpo di testa. Rimane a terra l’estremo difensore della Sambenedettese mentre l’arbitro Lovison va, come da protocollo, al FVS per esaminare la dinamica del gol.
Dopo qualche minuto di revisione, l’arbitro indica il dischetto del centrocampo: confermato il vantaggio della squadra di Stellone, in un Riviera delle Palme che alza decisamente i decbiel dopo questa decisione. Ad alzare la voce è anche Vincenzo Alfieri, subentrato nella ripresa ad Eusepi, che lascia i propri compagni in 9. Rosso diretto per proteste per il numero 24.
A questo punto D’Alesio si gioca una delle sue card a disposizione per far ri-analizzare nuovamente l’azione del gol all’arbitro. Come accaduto poco prima, però, Lovison indica di nuovo il cerchio di centrocampo. Si riparte normalmente sul punteggio di 0-1 per la Vis Pesaro e con la Sambenedettese costretta a giocare in 9 uomini questi ultimi minuti della gara.
