La Sampdoria di Andrea Pirlo è pronta a scendere in campo per la prima volta allo stadio “Luigi Ferraris” quest’anno, in cerca della seconda vittoria consecutiva. Ospiterà il Pisa, che invece, lo scorso weekend non ha giocato la partita contro il Lecco per via delle vicende extrasportive in cui sono coinvolti i lombardi. Debutto assoluto quindi in questo campionato per il Pisa. La partita si gioca alle 20.45 di venerdì 25 agosto 2023.
Venerdì 25 agosto, alle 20.30, si disputerà la partita tra Sampdoria e Pisa. Sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport sul canale 251. Inoltre l’incontrò verrà trasmesso live in streaming online su Sky Go e NOW Tv, piattaforma accessibile facilmente tramite le credenziali e dati dei rispettivi abbonamenti.
La diretta streaming della gara sarà disponibile anche su DAZN. Mentre non sarà possibile assistere alla partita gratuitamente.
SAMPDORIA (4-3-3): Sankovic; Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano, Vere, Yepes, Benedetti, Borini, La Gumina, Pedrola All.: Pirlo.
PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto, Veloso, Marin, Arena, Tourè, D’Alessandro, Torregrossa All.: Aquilani.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…