Oltre 1000 miglia solo per il San Donato Tavarnelle. Questa è la storia di Jedd, un ragazzo della contea di Wiltshire che ha preso un volo dall’Inghilterra solo per conoscere il club italiano. Il motivo? Football Manager. Nel videogioco ci sono quasi tutte le squadre del mondo e spesso scegliere club meno conosciuti diventa quasi una lezione di geografia oppure semplicemente un’avventura, proprio come quella di questo ragazzo.
Il sogno di Jedd è diventato realtà. “Lo scorso 1 novembre ha inviato il suo primo messaggio al canale Instagram del San Donato Tavarnelle, spiegando di aver scoperto questa squadra grazie al video gioco, Football Manager, e allo stesso tempo di voler acquistare una maglia da gioco” – ha raccontato il club. Dopo qualche mese il tifoso speciale è stato accontentato e ha preso parte al match contro il Siena. Una storia collegata anche dai colori della squadra per la quale gioca Jedd, il Dilton Marsh Wanderers. Giallo e blu, proprio come quelli della squadra toscana.
Lo scorso venerdì 3 marzo è atterrato a Pisa, ha respirato l’aria della città e ha poi preso un treno per Montevarchi. Arrivato allo stadio ‘Brilli Peri’ ha avuto il piacere di scendere in campo nel pre-gara, conoscendo Buzzegoli, dirigenza e Marzierli, tra i suoi giocatori preferiti. Il club lo ha omaggiato con la maglia di Ubaldi e tre sciarpe del San Donato. Ovviamente è stato tutto immortalato da foto e video.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…