Ci sono striscioni che restano nel storia, altri che vengono dimenticati ed altri ancora che fano il giro del web, come nel caso della Torres. I tifosi hanno protestato per il prezzo troppo alto dei biglietti nel settore ospiti del “Brilli-Peri“. Lo hanno fatto in modo ironico, giocando sul nome del San Donato Tavarnelle. Vittoria fuori e anche nel campo, con l’1-3 finale che ha premiato i sardi.
“Il Tavernello a 16,50€ neanche a Cortina”. Sarcastici e pungenti, i tifosi hanno saputo lanciare il messaggio nel migliore dei modi. Dal 2013 in poi a Cortina sono stati prodotti i vigneti più alti ed anche più costosi. Dalle Dolomiti a Montevarchi i prezzi sono rimasti sempre molto alti. Questa volta però si tratta del Tavarnelle. Il gioco di parole vien spontaneo.
La Torres ha conquistato tre punti importanti anche in chiave salvezza grazie alla vittoria contro il San Donato Tavarnelle. Un 1 a 3 al termine di una partita equilibrata fino al 78′, quando grazie all’autogol di Marzierli (autore anche del primo gol) gli ospiti si sono portati in vantaggio. Partita poi chiusa dal rigore di Diakite, protagonista del match con una doppietta.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Cambia la sede della gara tra Inter U23 e Pergolettese, non si giocherà all'U-Power Stadium…
La Torres guarda al mercato degli svincolati e annuncia l'arrivo dell'ex Juve: Gianmaria Zanandrea. La…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Il club rossonero, dopo Maxime Giron, mette nel mirino un altro calciatore del Trapani: dialoghi…
Il club gialloblu si separa dall'allenatore campano: in arrivo l'ufficialità. Il Giugliano si separa da…