Crediti: San Donato Tavarnelle
Lavori in corso in casa San Donato Tavarnelle. Sono iniziate questa mattina, 13 gennaio, le operazioni per il rifacimento del manto erboso dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle di Pesa. I lavori sono sostenuti economicamente interamente dalla società gialloblù.
La società ha postato l’inizio dei lavori sul suo profilo Instagram. Il club non si ferma qui e ha intenzione di rinnovare ulteriormente i propri impianti. Dopo una prima parte di stagione allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi, il club si sta attrezzando anche per aumentare al più presto la capienza del ‘Pianigiani’, operazione che dal punto di vista economico sarà invece sostenuta dal comune di Barberino Tavarnelle. Lo stadio dedicato al primo presidente del club è, infatti, dotato di una sola tribuna da 400 posti. La capienza minima per giocare in Lega Pro è 1500.
I 68 chilometri che separano Montevarchi da Tavarnelle non sembrano aver troppo danneggiato l’andamento della squadra. I toscani si trovano a quota 19 punti e fuori dalla zona play-out nel girone B. Numeri in linea ai programmi societari, considerando che siamo di fronte a una squadra che è alla sua prima stagione tra i professionisti. E il cambio, ancorché dinanzi a “una prima volta”, non è mai facile.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…