Con la promozione in Serie C, il San Giuliano City non vuole accontentarsi di un campionato mediocre, ma punta ad infiammare la stagione a partire dai colpi sul mercato. Sicuramente la trattativa più calda al momento sul tavolo – già anticipata negli scorsi giorni – è quella per Gaetano Monachello, attaccante classe ’94. Il centravanti cresciuto nell’Inter sarebbe il colpo da novanta del San Giuliano: questa settimana sarà decisiva per l’esito dell’operazione. Il club gialloverde, però, non si vuole accontentare di un solo colpo e punta anche ad altri profili per gli altri reparti.
Oltre Monachello, primo obiettivo per l’attacco, il club gialloverde sta chiudendo altri colpi in tutte le zone del campo. Per rinforzare la mediana è in corso la trattativa per Ardizzone, centrocampista del Cesena. La prima alternativa in caso di mancato arrivo resta Nicholas Schiavi, attualmente alla Juve Stabia.
Resta invece una questione di giorni il trasferimento di Paolo Marchi, difensore del Piacenza il cui arrivo è in via di definizione.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…