News

Sangiuliano City, l’ad Luce: “Il Siena ha fatto una porcata. Niente riammissione? Dalla D più forti di prima”

Nessuna riammissione in Serie C per il Sangiuliano City, retrocesso ai playout contro la Triestina. Una speranza, che era stata alimentata dalla mancata iscrizione del Siena, la cui domanda di ammissione era risultata imparziale alla Lega Pro (leggi qui). Uno scenario che ha scaturito lo sfogo dell’amministratore delegato Andrea Luce: Per quello che ci riguarda abbiamo dato mandato al nostro legale di procedere per valutare ogni possibile situazioneha detto al sito ufficiale dei gialloverdi –. Delusione e rabbia che hanno lasciato spazio alla determinazione e alla voglia di ripartire però più forti di prima: “Queste chiacchiere ci danno più motivazioni”

Sangiuliano City, Luce: “Si parla di riforme ma poi si dà ancora voce a certi personaggi”

Uno sfogo durissimo quello dell’ad Andrea Luce, a tutela del Sangiuliano City e dei suoi tifosi: È stata una vera porcata quella servita dal Siena e da chi ha curato una domanda d’iscrizione palesemente incompleta e guardacaso era il nostro ex direttore generale, esonerato lo scorso settembre, che evidentemente ha voluto farci questo sgarbo. Per quello che ci riguarda abbiamo dato mandato al nostro legale di procedere per valutare ogni possibile situazione”.

Nel calcio – ha continuato con veemenza – Si parla tanto di riforme del sistema, ma poi si dà modo a certi personaggi di continuare a operare all’interno di questo mondo, quando si dovrebbe partire proprio da lì per provare a cambiare le cose“. 

“Pronti a ripartire in quinta”

Il futuro si chiama quindi Serie D, con la voglia di vincere subito e ritornare tra i Pro: Eravamo pronti alla riammissione in Serie C e siamo quindi pronti a ripartire più forti e convinti di prima anche in D. Anzi certe chiacchiere ci danno ancora più motivazioni e stimoli, più passa il tempo e più diventeremo forti. Da un lato mi sento sedotto e abbandonato – conclude l’ad del Sangiuliano – ma proprio per questo dall’altro invece, insieme a tutti i miei collaboratori, sono carico a mille e pronto a partire non in prima, ma in quinta”. 

Redazione

Recent Posts

Lecco, il Comune finanzia i lavori al Rigamonti-Ceppi: stadio al sicuro

Il comunicato del Lecco Il Lecco cade nel big match contro il Vicenza, lasciando il…

7 minuti ago

Da possibile partente a prezioso talismano: Catania, a te Allegretto

Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…

2 ore ago

Pontedera, riflessioni sull’allenatore Menichini

La situazione in casa Pontedera Il Pontedera sta valutando di cambiare la guida tecnica. La…

2 ore ago

Ternana, Liverani chiude le polemiche: “Situazioni extra campo non ci riguardano, i ragazzi devono restare sereni”

Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…

3 ore ago

Coppa Italia Serie C: gli orari e gli accoppiamenti dei quarti di finale

Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…

3 ore ago

Il Trapani chiarisce: “Mai messo in dubbio il sostegno dei tifosi. Pagamenti già avviati e ricorso al TAR per i -8 punti”

Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…

3 ore ago