Archiviato il weekend, la Serie C torna in campo per il turno infrasettimanale. La 16^ giornata è cominciata ieri con il Girone B e proseguirà nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre, e domani giovedì 1 dicembre. Nel Girone A, il Sangiuliano City affronterà il Padova. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con la Pro Vercelli e non trovano la vittoria dal 16 ottobre. Neanche il Padova è reduce da buone prestazioni: i veneti non trovano la vittoria dal 19 ottobre e nell’ultima giornata di campionato hanno perso in casa con il Renate.
La partita andrà in scena oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 20.30, allo stadio Ferruccio di Seregno. ll match sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, tablet o pc. L’applicazione è disponibile sia per tablet sia per smartphone. Non sarà, invece, possibile seguire il march in streaming o in diretta tv gratis.
Le due squadre non si sono mai incontrate nel professionismo. Allo stadio Ferruccio di Seregno, dunque, andrà in scena per la prima volta Sangiuliano City-Padova. Le due squadre sono distanti 3 lunghezze in classifica, con i padroni di casa quota 20 e gli ospiti a 17.
Di seguito, le possibili scelte degli allenatori per il turno infrasettimanale:
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito; Zanon, Bruzzone, Alcibiade, Zugaro; Marchi, Fusi, Salzano; Anastasia, Cogliati, Qeros. All. Ciceri
PADOVA (3 5-2): Donnarumma; Belli, Valentini, Gasbarro; Vasic, Franchini, Radrezza, Cretella, Jelenic; Liguori, De Marchi. All. Caneo
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…