Continua il momento delicato del Sangiuliano che cade anche nell’ultimo turno di questo 2022 in casa del Mantova ( CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL ).
Al termine della partita, l’amministratore delegato del club Luce ha fatto il punto della situazione: “Ci prendiamo una pausa di riflessione per fare alcune valutazioni a 360 gradi, per questo preferisco che in un momento così delicato nessuno rilasci dichiarazioni. Posso solo dire che nell’ultimo periodo ci sono tante cose che non mi stanno piacendo, ma questo è un discorso generale. Mi prendo tutte le responsabilità del caso e insieme ai miei collaboratori valuterò le posizioni di tutti, nessuno escluso. Adesso ci prendiamo un paio di giorni per riflettere meglio“.
Le ultime due sconfitte consecutive contro Pro Patria e Mantova hanno fatto scattare l’allarme in casa Sangiuliano. Sono già undici le sconfitte in campionato in venti giornate, per una squadra che è in piena zona playout e in lotta per l’obiettivo salvezza. Novità importante nelle prossime ore sono attese anche sul futuro dell’allenatore Ciceri. Al ritorno dalla pausa natalizia, gli incontri contro Renate e Trento ( soprattutto ) delineeranno ulteriormente il futuro della squadra, a caccia di continuità.
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…