Sangiuliano e Vicenza scenderanno in campo oggi domenica 22 ottobre 2022 alle ore 14.30. I padroni di casa vogliono continuare a stupire dopo l’ottimo avvio di campionato del team di Andrea Ciceri. Biancorossi di Francesco Baldini invece che vogliono risalire in classifica e tornare nelle zone alte di classifica dopo la vittoria contro il Mantova. Le due squadre si separano di appena un punto e la vetta del girone B di Lega Pro non è così lontana. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Sangiuliano e Vicenza è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Non ci sono precedenti fra le due squadre. Infatti, sarà la prima storica sfida fra i lombardi e i biancorossi veneti, in un momento in cui il Sangiuliano ha assaporato il gusto del primato del girone B. Primo posto che è anche obiettivo del Vicenza che vuole ritornare a tutti i costi in Serie B. Al momento sono 14 i punti raccolti ma non manca la voglia di riscattare un avvio di stagione altalenante.
Sangiugliano-Vicenza, le probabili formazioni.
Sangiuliano (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Bruzzone, Pascali, Zugaro; Guidetti, Fusi, Pedone; Anastasia, Miracoli, Cogliati. All. Ciceri.
Vicenza (4-3-3): Confente; Valietti, Pasini, Padella, Sandon; Cavion, Ronaldo, Jimenez; Dalmonte, Rolfini, Begic. All. Baldini.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…