Ai playoff senza paura. Questo il monito del vicepresidente del Taranto, Vincenzo Sapia. In attesa del verdetto relativo al ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni. I rossoblù si sono resi protagonisti di un’ottima stagione. La squadra di Ezio Capuano ha sempre lottato per i piani alti della classifica assicurandosi il quinto posto. Un percorso di cui Sapia non può che essere orgoglioso. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni del Quotidiano di Puglia.
Il vicepresidente del Taranto, Vincenzo Sapia ripercorre le fasi salienti della sua gestione in Puglia. I playoff sono solo la dimostrazione di un lavoro eseguito bene: “Sette anni fa abbiamo rilevato il Taranto con un progetto a medio termine, in tre anni siamo tornati tra i professionisti, abbiamo superato il periodo del Covid e quest’anno abbiamo raccolto maggiore entusiasmo grazie all’impegno del presidente Giove e di mister Capuano. I risultati dimostrano che le scelte sono state oculate.
Sul tema caldo delle ultime settimane, ovvero il ricorso al Collegio di Garanzia per la penalizzazione, dice: “Il ricorso? Siamo convinti di avere ragione, c’è stata un’irregolarità nel pagamento ma c’è una disparità di trattamento rispetto a casi simili. In ogni caso, affrontiamo questi playoff con grande entusiasmo. L’anno scorso li abbiamo solo sfiorati, quest’anno ci arriviamo da grandi protagonisti e da secondi sul campo“.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…