Operazione nostalgia in casa Foggia: basta una foto per riportare a galla ricordi indelebili nel cuore dei rossoneri. Domenica 29 gennaio Vincenzo Sarno, attuale giocatore del Catania, è volato in Inghilterra per tifare il suo ex allenatore Roberto De Zerbi. La presenza ha portato bene a De Zerbi che con il suo Brighton è riuscito a battere per la seconda volta in stagione il Liverpool di Jurgen Kloop, eliminandolo questa volta dalla FA Cup.
La stima e l’affetto tra Sarno e De Zerbi non è mai stato un segreto. Il rapporto continua fin dai tempi di Foggia: i due hanno condiviso insieme due stagioni con il Foggia. Uno in campo, l’altro all’esordio in panchina. Dal 2014 al 2016 insieme sfiorando anche la promozione in Serie B. Ed è proprio in questo periodo che De Zerbi ha iniziato a mostrare le sue qualità tecniche e umane, mantenendo sempre un grande rapporto con i suoi calciatori che continua anche a distanza di anni.
La foto di Sarno e De Zerbi ha sicuramente fatto sognare i tifosi del Foggia. Così come le voci degli ultimi giorni di un possibile ritorno in rossonero del fantasista. Sarno è ancora molto legato alla piazza, tanto da dare il bentornato al suo ex compagno Antonio Junior Vacca che nei giorni scorsi è tornato proprio a giocare a Foggia. In questo momento però sembra lontano un ritorno di Sarno: i rossoneri stanno infatti trattando Santaniello per rinforzare il reparto offensivo. Il ritorno di Sarno a Foggia dovrà aspettare: per ora i tifosi si devono accontentare di una nostalgica foto tra lui e Roberto De Zerbi.
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…
Le parole di Pastore Intervenuto ai microfoni di Liratv il Ds del Catania Ivano Pastore…