Arrivano buone notizie in casa Pergolettese. A seguito degli ultimi controlli effettuati in giornata, oggi 5 gennaio, il numero dei casi di contagio da Covid-19 è sceso a quota due.
Con un comunicato su tutti i portali social della squadra, è stata resa nota la notizia: “Sono rimasti in due i calciatori gialloblù ancora in quarantena. Nell’attesa di poter effettuare il tampone molecolare di controllo di fine isolamento. Tampone molecolare a cui sono stati sottoposti oggi tutti quelli presenti al Bertolotti per gli allenamenti. L’esito si saprà nella giornata di domani. La situazione si sta pian piano normalizzandosi in casa Pergolettese. Anche se l’attenzione rimane alta in questo momento di espansione dei contagi. Gli allenamenti proseguiranno fino a sabato 8. Domenica 9. Mister Lucchini ha concesso una giornata di riposo, per poi riprendere la preparazione lunedi’ 10, con la programmazione abituale, per arrivare alla ripresa del campionato prevista per domenica 16 gennaio con la trasferta di Sesto San Giovanni”.
Dopo un inizio di campionato non facile, seguito da una netta ripresa, i gialloblù occupano la quattordicesima posizione del Girone A. 22 i punti conquistati fin qui: uno in più delle squadre in zona play-out (21) e due in meno di quelle in zona play-off (24). Nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte (contro FeralpiSalò e Pro Patria), due pareggi (Mantova e Juventus U23) e una vittoria (Renate). La prossima partita della Pergolettese di Lucchini sarà contro il Padova, in casa, allo Stadio Voltini di Crema.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…
A sorpresa, il Forlì ha annunciato il ritorno in biancorosso di Michele Trombetta: ha giocato…
Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…