Arrivano buone notizie in casa Pergolettese. A seguito degli ultimi controlli effettuati in giornata, oggi 5 gennaio, il numero dei casi di contagio da Covid-19 è sceso a quota due.
Con un comunicato su tutti i portali social della squadra, è stata resa nota la notizia: “Sono rimasti in due i calciatori gialloblù ancora in quarantena. Nell’attesa di poter effettuare il tampone molecolare di controllo di fine isolamento. Tampone molecolare a cui sono stati sottoposti oggi tutti quelli presenti al Bertolotti per gli allenamenti. L’esito si saprà nella giornata di domani. La situazione si sta pian piano normalizzandosi in casa Pergolettese. Anche se l’attenzione rimane alta in questo momento di espansione dei contagi. Gli allenamenti proseguiranno fino a sabato 8. Domenica 9. Mister Lucchini ha concesso una giornata di riposo, per poi riprendere la preparazione lunedi’ 10, con la programmazione abituale, per arrivare alla ripresa del campionato prevista per domenica 16 gennaio con la trasferta di Sesto San Giovanni”.
Dopo un inizio di campionato non facile, seguito da una netta ripresa, i gialloblù occupano la quattordicesima posizione del Girone A. 22 i punti conquistati fin qui: uno in più delle squadre in zona play-out (21) e due in meno di quelle in zona play-off (24). Nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte (contro FeralpiSalò e Pro Patria), due pareggi (Mantova e Juventus U23) e una vittoria (Renate). La prossima partita della Pergolettese di Lucchini sarà contro il Padova, in casa, allo Stadio Voltini di Crema.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…