Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha di recente dichiarato che stava per cedere la squadra a Ross Pelligra. L’attuale patron del Catania, infatti, era vicinissimo all’acquisizione della squadra biancazzurra. Poi non si fece nulla, con Pelligra che scelse la squadra rossazzurra per via delle sue origini siciliane.
Intervenuto ai microfoni di Rete 8, il patron del Pescara ha svelato il retroscena. Ecco cosa ha detto: “Cessione? Avevo fatto tutto con Ross Pelligra. Era venuto in città, avevamo trovato la squadra su tutto e incontrato il sindaco Masci per lo stadio. Poi però, avendo origini siciliane, si sono aperte altre porte per lui e ha scelto Catania. Intanto io continuo a lavorare, la mia volontà è sempre quella di lasciare a nuovi proprietari e andare via. Il calciomercato? Ci pensa Daniele Delli Carri, lui ha carta bianca, poi interverrò io quando si dovrà parlare di contratti. Chiaro che dovranno esserci le uscite perché c’è una lista da rispettare”.
La corsa alla promozione è ancora aperta e i biancazzurri sembrano convinti di poter arrivare in Serie B. La squadra allenata da Alberto Colombo è attualmente al terzo posto in classifica del girone C, a +6 dalla Juve Stabia. La seconda in classifica, il Crotone, dista dieci punti e il Catanzaro è ancora ben più lontano. La volontà del Pescara, però, è continuare a provarci fino alla fine cercando di agguantare una Serie B che manca da due anni. La voglia c’è e anche tanta, ci proveranno in tutti i modi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…