Screen
Dopo la vittoria del Pescara sul Siena nella 30esima giornata di campionato, la squadra di Auteri già inizia a concentrarsi sul prossimo incontro in trasferta contro il Cesena che dista cinque punti proprio dai biancoazzurri adesso quarti.
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della gara per analizzare il caso plusvalenze e la cessione societaria, oltre ovviamente al prossimo impegno di campionato.
“Credo che il mister abbia trovato la giusta quadra. Devo fare i complimenti anche al ds Matteassi. A gennaio è riuscito a portare i correttivi giusti. I risultati arrivano per la bravura del mister e dei ragazzi e oggi la squadra ha espresso un ottimo gioco”.
Poi un pensiero alla prossima gara di campionato: “Per la sfida contro il Cesena sono molto fiducioso. L’unico modo per arrivare davanti al Cesena è vincere la partita. Noi procediamo passo dopo passo. Questa squadra ed il suo modo di giocare mi rende ottimista. I ragazzi con il mister possono darci qualche soddisfazione in più”.
Sebastiani infine ha parlato anche del caso plusvalenze. Il Pescara infatti è stato coinvolto nel mese di febbraio nell’inchiesta sulle plusvalenze sospette, insieme alla Pro Vercelli ed altri 9 club di categorie superiori. “Plusvalenze? Siamo tranquilli. Aspetteremo il deferimento della procura per iniziare a lavorare. Non abbiamo fatto uno scambio di figurine ma abbiamo incassato soldi.
Cessione? Non ci sono ancora novità ma stiamo lavorando. Chi si siederà con me sarà il nuovo proprietario”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…