Pescara, Sebastiani: “Lescano al Padova? Se trovano l’accordo per noi non ci sono problemi”

L'argentino nel mirino di Mirabelli

facundo lescano pescara
9 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il presidente Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete 8 della situazione generale in casa Pescara. Uno sguardo iniziale sull’ultima prestazione della squadra che è stata rimontata sul 2-2 dal Latina dopo essere andata sul doppio vantaggio: “Quando andiamo in vantaggio smettiamo di giocare. Eppure il mister a fine primo tempo lo aveva detto”.

Sebastiano ha parlato anche del nuovo allenatore Colombo, togliendo tutti i dubbi su un suo possibile addio: Colombo non è assolutamente in discussione. Soddisfatto di lui. Sta facendo quello che gli avevamo chiesto. In 21 partite ha fatto 39 Punti e non sono pochi per una squadra nuova e con tanti Under in campo.

Sebastiani Pescara

Sebastiani sul mercato del Pescara: “Ricci come esterno mancino? Lo prenderei oggi”

Il Presidente Sebastiani ha parlato anche di mercato e in particolare della situazione di Facundo Lescano: “Non è un problema. Non possiamo pensare che un singolo possa stravolgere quello che è un progetto di una società. Ha sempre giocato, ha fatto molto bene. C’è un periodo che il mister non lo ha visto e non lo ha fatto giocare ma se tutti quelli che non giocano uno o due partite diventassero un problema allora significa che dobbiamo avere squadre da 11 giocatori. Siccome Lescano non me lo hanno regalato, perchè avevo Clemenza e ho fatto lo scambio con l’Entella. Chi lo vuole sa che c’è un costo e lo sa anche Lescano e il suo entourage. È lui che si sente in discussione non certo noi lo abbiamo messo in dubbio. Ma deve arrivare una proposta valida. Feralpi? A me come società non è arrivato nulla. Il Padova? So che sono interessati perché hanno correttamente parlato con noi. Se trovano l’accordo con il ragazzo credo non ci siano problemi con noi. Ricci come esterno mancino? Se venisse lo prenderei oggi”.