Senegal e Olanda si preparano a esordire ai Mondiali in Qatar. Dopo l’apertura con la partita tra Ecuador e Qatar, il programma del girone A prosegue con questa sfida. Con il successo dei sudamericani sul Paese ospitante, entrambe si ritrovano a dover vincere subito per non allontanarsi dalla vetta del gruppo.
Fischio d’inizio in programma alle ore 17 dopo Inghilterra-Iran (CLICCA QUI per scoprire dove vederla) all’Al-Thumama Stadium. La partita tra Senegal e Olanda sarà trasmessa dalla Rai e sarà visibile in diretta in tv su Rai 2. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it.
Fuori Manè per i campioni d’Africa che non ci sarà per tutto il Mondiale. Mentre il ct van Gaal non rischia Depay che sta ancora recuperando dall’infortunio al bicipite femorale. In attacco si affida a Gakpo e Bergwijn.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Cissé, Koulibaly, Ballo-Touré; Kouyaté, N. Mendy, I. Gueye; I. Sarr, Dia, Diatta. All: Cissé.
OLANDA (3-4-1-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, F. De Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Bergwijn. All: van Gaal.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…