Senegal e Olanda si preparano a esordire ai Mondiali in Qatar. Dopo l’apertura con la partita tra Ecuador e Qatar, il programma del girone A prosegue con questa sfida. Con il successo dei sudamericani sul Paese ospitante, entrambe si ritrovano a dover vincere subito per non allontanarsi dalla vetta del gruppo.
Fischio d’inizio in programma alle ore 17 dopo Inghilterra-Iran (CLICCA QUI per scoprire dove vederla) all’Al-Thumama Stadium. La partita tra Senegal e Olanda sarà trasmessa dalla Rai e sarà visibile in diretta in tv su Rai 2. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it.
Fuori Manè per i campioni d’Africa che non ci sarà per tutto il Mondiale. Mentre il ct van Gaal non rischia Depay che sta ancora recuperando dall’infortunio al bicipite femorale. In attacco si affida a Gakpo e Bergwijn.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Cissé, Koulibaly, Ballo-Touré; Kouyaté, N. Mendy, I. Gueye; I. Sarr, Dia, Diatta. All: Cissé.
OLANDA (3-4-1-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, F. De Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Bergwijn. All: van Gaal.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il riepilogo della diciannovesima giornata di Serie C. Nel Girone A il programma ha preso…
La formazione pugliese studia la possibile novità in attacco: nel mirino c'è l'esperto attaccante classe…
L'attaccante classe 2002 potrebbe essere uno dei primi rinforzi per Aronica: in uscita possibili le…
L'incontro tra le due società si è concluso positivamente: previsto un nuovo aggiornamento nelle prossime…
Union Brescia-Inter U23: 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale.…