Prosegue senza sosta il calendario del campionato di Serie C con la tredicesima giornata, dopo il turno infrasettimanale dedicato agli ottavi di Coppa Italia (qui i risultati). Si parte sabato 6 novembre con due anticipi del girone A, quattro partite del girone C ed una soltanto del girone B. Tra le gare principali spicca Juve Stabia-Bari, con la capolista che andrà di scena in un campo ostico e mai banale.
Il programma della Serie C continuerà domenica 7 novembre, con tanto calcio in primo piano. Come da copione le prime partite prenderanno il via alle 14.30 e le altre a seguire alle 17.30. AlbinoLeffe e Pro Vercelli sarà un incontro molto delicato in ottica playoff, con entrambe le squadre che sognano piazzamenti migliori. I padroni di casa non trovano i tre punti da ben 5 giornate, ma la vittoria in Coppa Italia potrebbe dare nuova linfa ai ragazzi di Michele Marcolini. Molto interessante anche Ancona-Virtus Entella: i liguri sono reduci dall’ottima prestazione e vittoria contro l’Imolese, una delle squadre migliori della Lega Pro.
“Derby” lucano nel girone C, con il Potenza pronto ad ospitare il Picerno al “Viviani”, stadio che gli ospiti conoscono molto bene e che hanno utilizzato prima di ritornare al Curcio. Il programma si completerà lunedì 8 novembre con il posticipo tra Cesena e Pescara.
Sabato 6 novembre
Domenica 7 novembre
Sabato 6 novembre
Domenica 7 novembre
Lunedì 8 novembre
Sabato 6 novembre
Domenica 7 novembre
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…