La 17^ giornata del campionato di Serie C inizierà venerdì 8 dicembre e terminerà tre giorni dopo, con le sfide di lunedì 11. Per tutti gli appassionati, questo sarà un weekend speciale. Nel giorno dell’Immacolata la terza serie infatti sbarca su Sky Sport con una Diretta Gol interamente dedicata alla C con ben nove gare in programma. Di seguito il programma delle partite.
Il girone A apre la diciassettesima giornata di Lega Pro con cinque sfide in programma alle ore 14:00. Il Renate sarà impegnato contro l’AlbinoLeffe, gara ostica invece per il Trento che affronterà in trasferta la Pro Vercelli. Nello stesso girone la capolista Mantova cerca la vittoria per provare l’allungo in classifica ai danni del Padova, che il 9 dicembre avrà di fronte i giovani talenti dell’Atalanta U23. Banco di prova importante quello che attende la Giana Erminio: i lombardi, neopromossi dopo aver vinto la serie D lo scorso anno, sognano i playoff ma sabato l’avversario sarà la Triestina di Attilio Tesser. Di seguito l’elenco completo delle gare:
Pontedera-Gubbio, Pescara-Olbia e Juventus Next Gen-Pineto aprono la diciassettesima giornata di Lega Pro per il girone B. I bianconeri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta rimediata contro la Lucchese, che domenica in casa accoglierà la Fermana, fanalino di coda del girone. La Recanatese ospita il Cesena primo in classifica, mentre la Torres proverà a conquistare i tre punti contro l’Arezzo per mantenere il passo della capolista. L’elenco completo delle gare:
Nel girone C di Serie C, si giocherà venerdì, sabato, domenica e lunedì. Aria di derby in Sicilia con il Catania di Cristiano Lucarelli che sabato affronta in trasferta il Messina. Benevento-Avellino promette spettacolo mentre sarà il sorprende Picerno ad aprire le danze in un match d’alta classifica contro la Casertana. Capolista Juve Stabia impegnata il 9 dicembre contro il Crotone. Di seguito l’elenco completo delle gare:
Le parole del bomber gialloblù dal ritiro di San Giovanni Rotondo L'Audace Cerignola si prepara…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Ufficiale l'arrivo del classe 1994 al Catania Nuovo rinforzo in arrivo per il Catania di…
Successo della squadra di Stellone che supera in amichevole per 3-2 il Bologna di Vincenzo…
Il Cosenza annuncia il nuovo responsabile dell'area tecnica Era nell'aria, come anticipato, adesso è anche…
L'esterno 20enne è un nuovo giocatore del Ravenna: contratto biennale per l'ex calciatore del Venezia…