Concluso il turno numero 18 con il posticipo tra Virtus Entella e Reggiana, in Serie C i fari sono già puntati verso il prossimo turno. La 19^ giornata si giocherà tra sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021.
Nella giornata di sabato toccherà a tutto il girone A. Si parte alle 13, con la Feralpisalò ospite del Renate nell’incrocio tra terza e quarta della classe. Le altre nove partite si giocheranno invece alle 14.30: la capolista Sudtirol ospiterà una Triestina in ascesa e quinta in classifica, mentre il Padova andrà a caccia di punti per la rincorsa sul campo della Virtus Verona. Il Trento ospita l’Albinoleffe, mentre la Pro Vercelli ospita il Mantova. Completano il programma Piacenza-Seregno, Legnago-Juventus Under 23, Pro Patria-Pergolettese, Lecco-Pro Sesto e Giana Erminio-Fiorenzuola.
Domenica 19 dicembre tocca invece alle partite del girone C e del girone B. Il gruppo capeggiato dal Bari va tutto in campo alle 14:30. La capolista sarà ospite del Palermo nella sfida tra la prima della classe e una delle seconde. I rosanero di Filippi sono infatti a pari punti con la Turris, che sfida in trasferta la Paganese nel derby. Sfide tra corregionali anche in Messina-Catania, Catanzaro-Vibonese, Fidelis Andria-Monopoli e Latina-Monterosi. Da non perdere anche Avellino-Foggia, che vale punti preziosi ai piani alti della classifica. Completano il programma Potenza-Campobasso, Taranto-Picerno e Virtus Francavilla-Juve Stabia.
Sono due le sfide con fischio d’inizio alle 14:30 nel girone B: si tratta di Grosseto-Olbia e Viterbese-Carrarese. Il Modena guida l’elenco degli incontri delle 17:30. La squadra di Tesser vuole infatti raggiungere il primato di 11 vittorie di fila appartenente alla Ternana 2020/21: per farlo dovrà però superare in trasferta il Pontedera. La Reggiana ospita invece il Teramo, impegno casalingo contro il Siena per il Cesena. L’Ancona Matelica, in crescita dopo il poker dello scorso turno al Teramo, attende la Vis Pesaro nel derby. Il Pescara di Auteri cerca la terza vittoria di fila nella trasferta di Imola. Completano il programma il derby toscano tra Pistoiese e Lucchese, Gubbio-Montevarchi e Fermana-Virtus Entella.
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…
Il centrocampista classe 2001 torna nel club pugliese, in cui ha giocato dal 2022 a…
Via alle danze per la stagione 2025/26 con Padova-Vincenza in Coppa Italia Frecciarossa Domenica 10…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Virtus Entella-Ternana prima partita ufficiale di Coppa Italia per la stagione 2025/26 Domani, sabato 9…
La situazione in casa Napoli in vista della stagione 2025/26 Non tutto finisce con un…