Archiviata la 23ª giornata di Serie C, i fari sono già proiettati verso il prossimo turno di campionato. La 24ª giornata si giocherà tra sabato 29 e lunedì 31 gennaio 2022. Sarà il secondo turno dal rientro dopo la lunga sosta dovuta al Covid-19, nonché la 5ª giornata di ritorno. Qui le designazioni arbitrali.
Il 24° turno di Serie C prenderà il via nella giornata di sabato 29 gennaio quando scenderà in campo l’intero girone A alle ore 14:30. Unica eccezione Trento-Pro Vercelli che inizierà alle ore 15:00. Tra le partite in programma spiccano tre scontri diretti in zona playoff: Juventus U23-FeralpiSalò, Lecco-Triestina e Trento-Pro Vercelli. Dopo aver recuperato il match della 19ª giornata contro la Triestina, la capolista Sudtirol sarà impegnata in una sorta di testa-coda contro il Legnago Salus.
Abbuffata di partite domenica 30 gennaio, con ben 19 incontri in programma tra girone B e C. Ad aprire le ostilità domenicali sarà il lunch match con vista playoff delle 12:30 tra Cesena e Olbia all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il turno prosegue con le restanti 9 partite del girone B alle 14:30 dove spiccano le partite delle due capoliste Modena e Reggiana impegnate rispettivamente contro Entella e Siena. Giocano alle 14:30 anche in due “anticipi” del girone C Messina-Picerno e la prima della classe Bari impegnata in trasferta contro la Paganese. Le sette restanti partite andranno in scena tutte alle 17:30 con particolare attenzione alla sfida d’altissima classifica tra Monopoli e Francavilla.
A chiudere il 24° turno di Serie C sarà il consueto posticipo del girone C, in programma lunedì 31 gennaio alle ore 21:00. A Castellamare di Stabia si sfidano due squadre che non stanno di certo vivendo il loro miglior momento in stagione. Juve Stabia e Foggia non trovano la vittoria da tre turni dove hanno raccolto entrambe soltanto due punti.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
GIRONE C
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…