La Lega, tramite un comunicato, ha pubblicato la variazione del calcio d’inizio tra Avellino e Catania. Il fischio infatti era previsto per le 17:30, ma, in totale accordo con le due società, è stato deciso di anticipare l’inizio di tre ore. La partita inizierà così alle 14:30 sul campo del Partenio – Adriano Lombardi.
VARIAZIONE GARA – 10a GIORNATA DI RITORNO
La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
SABATO 26 FEBBRAIO 2022, GIRONE C
AVELLINO – CATANIA Sabato ore 14.30
Cambio di programma quindi per i tifosi dell’Avellino, che dovranno segnare sull’agenda un impegno nel primo pomeriggio. La squadra di casa, dopo l’uscita infrasettimanale con il Latina, vorrà continuare l’inseguimento al Catanzaro.
Uno scivolone potrebbe costare caro, dato che la Virtus Francavilla, quarto, dista solamente a un punto dall’assalto al terzo posto, occupato proprio dall’Avellino. Il Catania invece, più forte dei punti di penalizzazione, proverà a mettere nel bagaglio la terza vittoria consecutiva, con l’obiettivo, comunque, di allontanarsi dalla zona playout.
All’andata finì in pareggio, con ben quattro reti segnate. Adesso però, la situazione è cambiata per entrambe le squadre ed un punto in tasca lascerebbe a bocca asciutta i ventidue giocatori in campo. L’Avellino per la promozione, il Catania per allontanarsi dalle sabbie mobili. Rallentare non è concesso.
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…
Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…
Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…
Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…