L’Avellino vince e convince contro il Potenza. Il successo consente agli irpini di continuare la corsa all’inseguimento del Bari capolista. La squadra di Braglia attualmente si trova a pari punti con Turris e Monopoli al secondo posto. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di PrimaTivvù il diretto sportivo Salvatore Di Somma. Il diesse degli irpini ha parlato soprattutto del mercato.
Il diesse dell‘Avellino non si lascia scappare qualche battuta in ottica mercato soprattutto su Sonny D’Angelo, giocatore appena ceduto alla Reggiana. Così Di Somma: “D’Angelo? Ne conosco uno solo e si chiama Nino, che è amico mio. Altri non so chi siano”. Poi parla dell’arrivo di Chiti dalla Fiorentina: “Lo abbiamo già chiuso sarà un elemento che ci darà una grossa mano”. E Franco: “Siamo vigili e attenti. Penso ora il mister opti per un cambio modulo e ci vorrà qualcosa in altri settori rispetto alle richieste iniziali”.
Di Somma analizza anche la partita di Potenza: “Gara difficile, giocata in un ambiente caldo. Siamo stati bravi”. In chiusura traccia la linea della sua squadra: “Nove punti di distacco dalla capolista sono tanti ma possono essere recuperati. Daremo fastidio al Bari”.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…