credit foto: lega pro
Comincia la partnership tra la Serie C Now e Beretta, l’azienda di salumi capitanata da Vittorio Beretta. L’annuncio è stato fatto ieri a Milano durante il lancio della nuova campagna promozionale. Presenti all’evento anche l’ad del Monza Adriano Galliani e l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro. Ad espriemere soddisfazione è stato il presidente della Lega Pro Matteo Marani: “Siamo molto felici di sapere che sempre più aziende di primo piano si mostrino interessate al nostro campionato”
Di seguito la nota della Lega Pro sulla nuova partnership: “Inizia la nuova partenship tra Serie C-Now e Beretta. L’annuncio è stato fatto ieri a Milano dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e dal presidente dell’azienda di salumi, Vittore Beretta, durante l’evento di lancio della nuova campagna promozionale, alla quale hanno preso parte Fabio Cannavaro e Adriano Galliani.
“Siamo felici della partnership che nasce con Beretta, azienda leader italiana e da anni presente nel calcio” dice il presidente della Lega Pro Matteo Marani. “Contenti di sapere che sempre più aziende di primo piano si mostrino interessate alla nostra Serie C-Now” conclude Marani”.
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…