credit_ Lega Pro
Giovani e futuro. L’Under 15 della Serie C Now, nel giorno dell’Immacolata (8 dicembre) hanno battuto i pari età del Bologna con un seccon 3-0. “Erano presenti il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il segretario generale Emanuele Paolucci. A riceverli il neo capo delegazione della Rappresentativa di Serie C Stefano Udassi”, si legge sul sito della Lega. Anche Fabbian, giovane talento del Bologna (prima squadra) è venuto a trovare Arrigoni, suo ex allenatore, e lo staff tecnico.
Di seguito il comunicato della Lega Pro: “Nel giorno del primo “Serie C Day”, festa dell’Immacolata, i giovani Under 15 della Serie C NOW battono i pari età del Bologna con un netto 3-0. Per i ragazzi del ct Arrigoni, quella di Casteldebole era la prima uscita stagionale e per l’occasione erano presenti il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il segretario generale Emanuele Paolucci. A riceverli il neo capo delegazione della Rappresentativa di Serie C Stefano Udassi. Prima della partita Giovanni Fabbian, talento del Bologna FC ed ex della Rappresentativa di Serie C , è stato in ritiro a trovare il suo ex Ct Arrigoni e lo staff tecnico. Per lui in dono una maglia della squadra di Lega Pro.
La Rappresentativa ha giocato una bella gara evidenziando anche buone trame di gioco. Nel primo tempo il vantaggio con una gol di Picarelli della Pergolettese abile ad inserirsi tra i difensori di casa, nella ripresa il raddoppio dell’estense Paiola ed il tris di Possagno (Novara) con un bel tiro nell’angolo alto dopo aver saltato un difensore.
Bologna Under 15: Centurioni, Calamosca, Raffini, Chiapparini, Santi, OnySchchuk, Giannelli, De Michele, Boateng, Molinari, Rajouani. Entrati nel secondo tempo: Uruci, Altruda, Casali, Cirillo, Tito, Di Lieto, Raimondi, De Barre, Bellondi, Passanisi. All. Mazzanti
Rappresentativa Lega Pro Under 15: Rosi (Arezzo), Buonomo (Monterosi), Bitetto (Cerignola), Quaglino (Pro Vercelli), Zanetti (Spal), Gjergij (Cesena), Silvetti (Torres), Piacarelli (Pergolettese), Postiglione (Arezzo), Dalle Cani (Arzignano). Entrati nel secondo tempo: Piccini (Arezzo), Santuccione (Pineto), Aloe (Giana Erminio), Pellati (Novara), Meletti (Pontedera), Manservisi (Cesena), Biancu (Olbia), Lo Russo (Sorrento), Possagno (Novara), Paiola (Spal). All. Arrigoni
Reti: Picarelli, Paiola, Possagno
L'attaccante della Salernitana, Facundo Lescano, racconta il suo esordio ai microfoni di Sky Sport L'esordio…
Le parole di Gennaro Volpe, allenatore del Latina, alla vigilia della semifinale di Coppa Italia…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il difensore classe 2005 rimarrà al Lumezzane fino a fine stagione Il Cagliari si muove…
Il Carpi rinforza il suo reparto offensivo con l'arrivo di Elia Giani dal Pisa. Il…
Vincenzo Millico è un nuovo giocatore del Team Altamura: il comunicato Il Team Altamura ha…