News

Super Under 15 di Serie C NOW: 3-0 al Bologna

Giovani e futuro. L’Under 15 della Serie C Now, nel giorno dell’Immacolata (8 dicembre) hanno battuto i pari età del Bologna con un seccon 3-0. “Erano presenti il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il segretario generale Emanuele Paolucci. A riceverli il neo capo delegazione della Rappresentativa di Serie C Stefano Udassi”, si legge sul sito della Lega. Anche Fabbian, giovane talento del Bologna (prima squadra) è venuto a trovare Arrigoni, suo ex allenatore, e lo staff tecnico.

Serie C Now-Bologna 3-0: la nota

 Di seguito il comunicato della Lega Pro: “Nel giorno del primo “Serie C Day”, festa dell’Immacolata, i giovani Under 15 della Serie C NOW battono i pari età del Bologna con un netto 3-0. Per i ragazzi del ct Arrigoni, quella di Casteldebole era la prima uscita stagionale e per l’occasione erano presenti il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il segretario generale Emanuele Paolucci. A riceverli il neo capo delegazione della Rappresentativa di Serie C Stefano Udassi. Prima della partita Giovanni Fabbian, talento del Bologna FC ed ex della Rappresentativa di Serie C , è stato in ritiro a trovare il suo ex Ct Arrigoni e lo staff tecnico. Per lui in dono una maglia della squadra di Lega Pro.

La Rappresentativa ha giocato una bella gara evidenziando anche buone trame di gioco. Nel primo tempo il vantaggio con una gol di Picarelli della Pergolettese abile ad inserirsi tra i difensori di casa, nella ripresa il raddoppio dell’estense Paiola ed il tris di Possagno (Novara) con un bel tiro nell’angolo alto dopo aver saltato un difensore.

 

Bologna Under 15: Centurioni, Calamosca, Raffini, Chiapparini, Santi, OnySchchuk, Giannelli, De Michele, Boateng, Molinari, Rajouani. Entrati nel secondo tempo: Uruci, Altruda, Casali, Cirillo, Tito, Di Lieto, Raimondi, De Barre, Bellondi, Passanisi. All. Mazzanti


Rappresentativa Lega Pro Under 15: Rosi (Arezzo), Buonomo (Monterosi), Bitetto (Cerignola), Quaglino (Pro Vercelli), Zanetti (Spal), Gjergij (Cesena), Silvetti (Torres), Piacarelli (Pergolettese), Postiglione (Arezzo), Dalle Cani (Arzignano). Entrati nel secondo tempo: Piccini (Arezzo), Santuccione (Pineto), Aloe (Giana Erminio), Pellati (Novara), Meletti (Pontedera), Manservisi (Cesena), Biancu (Olbia), Lo Russo (Sorrento), Possagno (Novara), Paiola (Spal). All. Arrigoni
Reti: Picarelli, Paiola, Possagno

Redazione

Recent Posts

Serie C 2025/26: il programma dell’ottava giornata

Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…

27 minuti ago

Pianese-Livorno: il ritorno di Formisano a Piancastagnaio

L'anticipo dell'8^ giornata (venerdì ore 20.30) vedrà l'allenatore tornare a Piancastagnaio. Quella contro la Pianese…

27 minuti ago

Partita INTERROTTA in campionato: l’arbitro non è in grado di proseguire | “Problemi tecnici”

Spicevole episodio nella gara del campionato di italiano: infortunio per l'arbitro e partita temporaneamente sospesa. …

2 ore ago

Ternana, la presidente Claudia Rizzo all’evento del Centenario: “Per me è un orgoglio essere qui”

Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…

11 ore ago

Ascoli Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…

13 ore ago

Latina Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…

13 ore ago