C’è un grande ritorno nelle figurine panini. Nella collezione 2023-2024 ci saranno anche tutte le 60 squadre del campionato di Serie C. L’annuncio è giunto direttamente dalla Lega Pro con un comunicato ufficiale.
Questo quanto riportato dal comunicato della Lega Pro: “C’è un grande ritorno. Sulla collezione “Calciatori Panini” 2023/24, istituzione nel mondo sportivo che coinvolge ogni anno milioni di appassionati, tornano tutte le foto delle squadre della Serie C NOW schierate in campo. Le sessanta squadre partecipanti al campionato ed i numerosissimi tifosi, che rappresentano la fetta più importante del panorama calcistico nostrano, hanno ricevuto un meritato riconoscimento dalla celebre collezione di figurine. Il ritorno della figurina ritraente l’intera squadra posizionata, come da tradizione, accanto al logo del club, è motivo d’orgoglio per tutta la Lega Pro che continua il proprio percorso di crescita in termini di visibilità e prestigio. Con Panini e Serie C ci sarà un mondo di passione e di colore tutto da cercare e da collezionare“. Una novità importante per tutti gli appassionati. La collezione è giunta alla 63esima edizione ed è stata ufficialmente lanciata oggi a Lissone con tantissimi ospiti d’eccellenza. Tra questi c’era anche Matteo Marani, Presidente della Lega Pro.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Arzignano. Seconda sconfitta consecutiva per l'Arzignano che dopo la Triestina perde in…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Alcione Milano. L'Alcione Milano espugna il Dal Molin e vince 1-3 contro…
Un gol meraviglioso del giocatore della Virtus Verona, che chiude la partita con una rabona.…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Ecco dove vedere la partita valevole per la sesta giornata di Serie C. La Serie…
Rivivi la sfida tra Union Brescia e Novara Un punto per parte: è questo il…