Serie C, cambia il programma di due partite

Serie C giudice sportivo
1 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Cambio di programma in vista per due partite della ottava giornata di Serie C. “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni”: Pro Vercelli-Feralpisalò si giocherà sabato 9 ottobre alle ore 14 e 30 e non più alle 17 e 30. Reggiana-Olbia scenderanno in campo sabato 9 ottobre alle ore 16.00 e non più alle 14 e 30.

La prossima giornata di Serie C

La Pro Vercelli sfiderà domenica il Sudtirol, in un vero e proprio scontro di vertice, tra due squadre che hanno mostrato un ottimo calcio e voglia di ambire alla conquista del girone a di Serie C. La Feralpisalò è in uno splendido momento di forma, reduce da due vittorie consecutive, contro la Juventus Under 23 e l’Albinoleffe. I lombardi se la vedranno contro la Pro Sesto, che invece è in uno status totalmente opposto, come recita anche la classifica che li vede all’ultimo posto.

La capolista del girone B, la Reggiana, sarà ospite del Pescara e si contenderanno il primato della classifica. I granata non hanno subito neanche una sconfitta in campionato e non prendono gol dalla prima giornata contro il Modena. L’Olbia invece cercherà riscatto nella ostica partita contro il Gubbio.