Cambio di programma per la 14^ giornata di Serie: Padova – Juventus U23 non scenderanno più in campo sabato 13 novembre alle ore 14.30, ma mercoledì 1 dicembre alle ore 16. Come di consueto variano i palinsesti dei campionati, sempre soggetti a richieste da parte di club, soprattutto in ottica convocazioni Nazionali.
La Juventus U23 giocherà contro il Lecco, in una sfida molto importante che potrà valere una buona fetta di playoff. Punti persi in questa fase del campionato potrebbero pesare a fine anno. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta sia in Serie C sia in Coppa Italia contro il Sudtirol. Gli ospiti invece sono in un periodo di flessione, ma sempre molto pericolosi. Per ora, stranamente, i ragazzi di Zauli hanno fatto meglio fuoricasa, anche questo potrebbe incidere.
Il Padova invece sarà ospite del “Danilo Martelli” di Mantova. I padroni di casa sono il fanalino di coda del girone A e per ora hanno vinto soltanto una partita in campionato. Gara sulla carta proibitiva, ma che il Padova (attualmente secondo) non deve prendere sotto gamba. I biancorossi sono reduci da 120 minuti in coppa contro l’Entella: match molto combattuto, terminato con una vittoria, ma anche con un grande dispendio di energie.
Il Catania mette a segno il secondo successo consecutivo, il quinto in campionato. Grella sul…
Il club risolve la situazione panchina: è fatta per l'ex Giugliano. Sono attese le firme.…
Il Trapani di Salvatore Aronica sbanca al Simonetta Lamberti di Cava e conquista tre punti…
Giocare a San Siro è sempre il sogno di ogni bambino. Ora riparte dalla Serie…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia L'Union Brescia torna alla vittoria dopo un lungo periodo di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria. La Pro Patria è stata sconfitta per 2-0 dall'Union…