Serie C, cambio di programma per l’11^giornata

Le nuove date e gli orari comunicati dalla Lega

Serie C
15 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Cambio di programma per l’undicesima giornata di Serie C. Due sono le variazioni per domenica 24 ottobre, non l’immediato, ma il seguente fine settimana sportivo. Intanto ci sarà anche il turno infrasettimanale valido per la decima giornata del campionato.

Come comunicato dalla Lega, Piacenza-Giana Ermino, match del girone A, si disputerà domenica 24 ottobre alle 14.30 e non più alle 17.30 come da programma. Varia anche il fischio d’inizio di Virtus Francavilla-Bari, che sarà alle 17.30 e non più alle 14.30.

Le sfide nel prossimo programma di Serie C

Parlando invece di attualità, il Piacenza affronterà la Pro Sesto nel prossimo turno: sulla carta un match favorevole ai padroni di casa, ma gli ospiti necessitano di una scossa. La Giana Ermino se la vedrà con la Virtus Verona, partita delicatissima per entrambe le squadre, che navigano in zona rossa. Gara ostica anche per la Virtus Francavilla, che accoglierà il Catania, per ora non in un ottimo stato.

Il Bari invece andrà di scena a Campobasso, con la presenza dei propri tifosi, grazie all’ampliamento dei posti comunicato dalla società (qui la nota). Una partita dei mille significati: i padroni di casa cercano riscatto, mentre il Bari può mettere la sesta e andare ancora più in fuga. Sarà il campo a dare i verdetti.