Non solo mercato, arrivano novità anche dalle società per quanto riguarda l’organigramma. In queste ore il Cesena ha comunicato con una nota ufficiale le dimissioni del dg Daniele Martini. Il dirigente ha partecipato nella rifondazione della società, dando un grosso contributo al club anche per quanto riguarda il settore giovanile.
La società comunica con una nota ufficiale che “il signor Daniele Martini ha rassegnato le dimissioni, con effetto immediato, dal suo incarico di direttore generale del club. La proprietà, prendendo atto di questa comunicazione, intende esprimere il proprio apprezzamento verso Daniele per aver saputo rivestire il proprio ruolo con competenza, professionalità e passione. Oltre a un sincero ringraziamento per il contributo determinante fornito alla rinascita del Cavalluccio e ai traguardi raggiunti in questi anni. L’immediata promozione in serie C e il successivo consolidamento nella categoria, la ricostruzione del settore giovanile, la gestione sana e trasparente del club”.
A margine della decisione presa dal dg Martini, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. Le sue parole: “La decisione di fare un passo indietro da subito è maturata per agevolare la nuova proprietà nella scelta della futura squadra. La collaborazione continuerà su altri progetti legati al Cesena. Desidero nell’occasione esprimere il più caloroso ringraziamento a tutti i soci ed in particolare a tutti i dipendenti e collaboratori del Cesena al fianco dei quali è stato un onore ed un privilegio lavorare”.
Definiti gli ottavi di finale di Coppa Italia: passa anche l'Inter U23 di Stefano Vecchi.…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Sorrento e Crotone Tutto è pronto…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Arzignano Valchiampo Tutto è…
Le parole del giocatore del Catania, Allegretto, ai microfoni dei colleghi La Sicilia Il Catania…
Il progetto benefico in onore di Igor Protti Un nuovo progetto nasce dal cuore della…
Le parole dell'allenatore del Perugia, Tedesco, in conferenza stampa Il Perugia ritrova la vittoria: arriva…