Home » Serie C, l’iniziativa con CharityStars per le prossime partite playoff

Serie C, l’iniziativa con CharityStars per le prossime partite playoff

Logo Serie C

Il nuovo Logo della Serie C Now (Lega Pro) / www.lacasadic.com

Verrà avviata dal prossimo appuntamento playoff una nuova iniziativa benefica a sostegno alla Fondazione dell’Espedale Pediatrico Meyer. La nota.

La Serie C si lega a CharityStars per i prossimi appuntamenti dei playoff. L’iniziativa prevede che il pallone della prima rete nei match del secondo turno nazionale, delle semifinali e della finale venga autografato dai marcatori e messo poi all’asta. Qui di seguito la nota.

“Firenze, 16 maggio 2025. La Serie C NOW e CharityStars insieme dalle prossime gare dei Playoff per l’iniziativa benefica “Play for Charity”, in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Il pallone della prima rete nelle partite del secondo turno nazionale, delle semifinali e della finale verrà autografato dai marcatori del match e, successivamente, messo all’asta sulla piattaforma di CharityStars, partner benefico della Serie C NOW, a sostegno alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Non è tutto: oltre ai palloni della Serie C NOW, sono all’asta anche le maglie ufficiali delle 8 squadre ancora in gara nei Playoff con tanto di autografo.

Un gol per la beneficenza, dunque, messo a segno da Serie C, CharityStars e Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, insieme nel segno della solidarietà”.