Credit Andrea Rosito
Continua il cammino del campionato di Serie C dopo la conclusione del trentunesimo turno dello scorso weekend con il monday-night tra Feralpisalò e Triestina. Le 60 squadre dei tre gironi scenderanno in campo in un turno infrasettimanale acceso tra lotta al vertice e sfide salvezza di grande importanza. Ecco tutta la programmazione.
Il via in questo turno lo dà il Girone B martedì con l’anticipo delle 14.30 tra Viterbese e Pistoiese. Alle 18.00 due match in contemporanea, ovvero Carrarese-Olbia e Modena-Siena. Le restanti sette gare si disputeranno alle ore 21.00.
Mercoledì 16 marzo scendono in campo gli altri gironi, nel Girone A anticipo delle 14.30 tra Padova e Mantova e ben sette gare in contemporanea alle ore 18.00. Anche il Girone C parte alle 14.30 con due match, Messina-Catanzaro e Taranto-Avellino. Alle ore 15.00 in campo Palermo e Fidelis Andria, invece alle 18.00 si disputa Monopoli-Vibonese. Alle 21.00 tutte le restanti gare del girone. Chiudono il turno di campionato due match del girone A. Infatti, giovedì alle 14.30 la Triestina affronta la Pergolettese, mentre alle 18.00 è previsto l’incontro fra Giana Erminio e Feralpisalò.
I gialloblù guardano allo scontro diretto contro il Team Altamura: le parole di Ezio Capuano…
Si delinea il futuro del difensore: c'è l'accordo con il club di Serie B Dopo…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Crotone. Torna in campo…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Ufficiale il comunicato sul programma, in Serie C, della gare dalla 20ª alla 22ª giornata…