Credit Andrea Rosito
Continua il cammino del campionato di Serie C dopo la conclusione del trentunesimo turno dello scorso weekend con il monday-night tra Feralpisalò e Triestina. Le 60 squadre dei tre gironi scenderanno in campo in un turno infrasettimanale acceso tra lotta al vertice e sfide salvezza di grande importanza. Ecco tutta la programmazione.
Il via in questo turno lo dà il Girone B martedì con l’anticipo delle 14.30 tra Viterbese e Pistoiese. Alle 18.00 due match in contemporanea, ovvero Carrarese-Olbia e Modena-Siena. Le restanti sette gare si disputeranno alle ore 21.00.
Mercoledì 16 marzo scendono in campo gli altri gironi, nel Girone A anticipo delle 14.30 tra Padova e Mantova e ben sette gare in contemporanea alle ore 18.00. Anche il Girone C parte alle 14.30 con due match, Messina-Catanzaro e Taranto-Avellino. Alle ore 15.00 in campo Palermo e Fidelis Andria, invece alle 18.00 si disputa Monopoli-Vibonese. Alle 21.00 tutte le restanti gare del girone. Chiudono il turno di campionato due match del girone A. Infatti, giovedì alle 14.30 la Triestina affronta la Pergolettese, mentre alle 18.00 è previsto l’incontro fra Giana Erminio e Feralpisalò.
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…