Da Sekulov ad Aké, ecco gli auguri social della Juventus Under-23

Il mondo Juventus si stringe ai suoi tifosi durante le feste natalizie. Dalla Prima squadra di Allegri alle Women sino ai ragazzi dell'Under23. Da Aké a Sekulov, ecco il post d'auguri dei bianconeri

Juventus U23
24 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La Juventus si stringe ai suoi tifosi durante queste feste natalizie. Dalla Prima squadra di Massimiliano Allegri, alle Women e al gruppo Under 23, tutto il mondo bianconero ha voluto abbracciare i propri tifosi tramite dei simpatici post social d’augurio. Ecco quello dei ragazzi di Zauli.

Da Aké a Sekulov, gli auguri dei ragazzi di Zauli 

Anche la Juventus Under 23, così come tante squadre della Lega Pro, ha scelto i social per condividere l’augurio di buone feste a tutti i tifosi bianconeri. E tra una maglia a strisce e un maglione a tema Juventus eccoli i protagonisti della squadra di Zauli sfilare augurando ai fans bianconeri “Buon Natale e Buon anno nuovo” in tutte le lingue originarie.

Come chiude la prima parte di stagione la Juventus 

Un bilancio tutto sommato positivo quello della Juventus Under23 in questa prima parte di stagione. I bianconeri hanno chiuso il 2021 con il pareggio tra le mura amiche dello stadio “Moccagatta” contro la Pergolettese. Un pari per 1-1 che ha frenato la squadra di Zauli reduce da due vittorie consecutive. 

Juventus

Consolidata la zona playoff, nel quale i bianconeri oggi figurano alla sesta posizione a quota 28 punti, importante è stata anche la risposta dei giovani alcuni dei quali già lanciati in Prima squadra. Vedasi su tutti l’esplosione di Matias Soulé, che grazie alle ottime prestazioni in campionato si è saputo conquistare la nazionale argentina ed anche un posto ormai fisso nelle convocazioni di Allegri per la Juventus Prima squadra. Così come Kony De Winter, protagonista in Serie C prima di battezzare l’esordio anche in Champions League questa stagione nel prestigioso stadio di Stamford Bridge nella sfida tra i campioni d’Europa della Juventus e il Chelsea.

Il talento argentino è solo una delle tante gemme presenti nel gruppo di Zauli. Fondamentali nel cammino dei bianconeri nel girone A di Serie C le prestazioni dell’ala sinistra francese Aké e i gol di Nikola Sekulov.

Sulla scia di un progetto giovane e sin qui fruttuoso, la Juventus Under 23 e i suoi tifosi salutano il 2021 con il pensiero già rivolto al 2022, dove i bianconeri giocheranno tutte le carte a disposizione per puntare alle zone alte di classifica.