Domenica alle 14.30 scenderanno in campo le protagoniste del girone A di Serie C, per ora dominato dal Padova, con la Pro Vercelli pronta a sfruttare ogni errore. La capolista ospiterà il Seregno, che dopo un inizio di campionato disastroso si è ripreso con due ottime vittorie, l’ultima con un pokerissimo contro la Pergolettese. Sfida più complicata per la Pro Vercelli, che affronterà il Sudtirol, distante soltanto un punto. I piemontesi hanno una grande opportunità per riattaccare la spina dopo gli ultimi due deludenti pareggi.
Gara sulla carta improponibile per la Pro Sesto, prossimo avversario della Feralpisalò, che al contrario è in un’ottimo stato di forma, soprattutto dopo la vittoria esterna contro l’Albinoleffe. Biancoazzurri invece impegnati contro la Triestina, imbattuta al Nereo Rocco, punto di forza degli uomini di Bucchi. La Juventus Under 23 per ora “non si è iscritta” al campionato di Serie C, una sola vittoria è troppo poco per il talento a disposizione di Pecchia: i bianconeri a Mantova hanno una grande possibilità per invertire la rotta.
Match molto interessante anche tra Renate e Trento, due tra le soprese del campionato, attualmente entrambe in zona playoff. Dalla lotta al vertice alle sfide salvezza, anche Pro Patria-Virtus Verona ha molte storie da raccontare. Gli ospiti devono interrompere la maledizione dei pareggi, ben quattro consecutivi.
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…