Credit: Bordoni /Ufficio Stampa Sudtirol
Dopo il weekend si torna in campo con il turno infrasettimanale della Serie C valido per la 21^ giornata, in programma per il 9 gennaio ma rinviato per i problemi legati al Covid.
La capolista Sudtirol continua il suo dominio del girone grazie alla vittoria per 1-0 sull’AlbinoLeffe a cura di Casiraghi. Il Renate pareggia con il Fiorenzuola in una partita a secco di gol, mentre la FeralpiSalò si impone con tre reti sul Seregno, con Guerra e Luppi che si portano entrambi a quota 7 stagionali. Chiudono il programma le sfide tra Piacenza-Virtus Verona, vinto dai padroni di casa, e lo scontro salvezza Giana Erminio-Mantova, siglato da una doppietta di Monachello per gli ospiti.
Nelle gare delle 14:30 il Padova vince allo scadere sulla Pergolettese grazie alla rete di Ajeti. La sfida playoff tra Triestina contro Juventus U23 termina senza reti, così come Pro Patria-Trento e Pro Vercelli-Pro Sesto. Legnago Salus assapora la vittoria per oltre settanta minuti, salvo poi subire la rimonta del Lecco firmata Simone Ganz.
Le parole dell'allenatore nerazzurro Gennaro Volpe Tutto pronto a Latina per la 25^ giornata del…
L'Inter U23 continua a tracciare linee verdi per rinforzare le sue fondamenta. Il mercato appena…
Il punto sul mercato invernale del Lecco Il calciomercato invernale regala sempre sorprese e colpi…
Il portiere dell'Under 23 è il 25° giocatore nella lista Uefa scelta da Raffaele Palladino…
Ascoli, il Direttore Sportivo Patti ha tenuto al Del Duca la conferenza stampa a consuntivo…
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…