Credit: Bordoni /Ufficio Stampa Sudtirol
Dopo il weekend si torna in campo con il turno infrasettimanale della Serie C valido per la 21^ giornata, in programma per il 9 gennaio ma rinviato per i problemi legati al Covid.
La capolista Sudtirol continua il suo dominio del girone grazie alla vittoria per 1-0 sull’AlbinoLeffe a cura di Casiraghi. Il Renate pareggia con il Fiorenzuola in una partita a secco di gol, mentre la FeralpiSalò si impone con tre reti sul Seregno, con Guerra e Luppi che si portano entrambi a quota 7 stagionali. Chiudono il programma le sfide tra Piacenza-Virtus Verona, vinto dai padroni di casa, e lo scontro salvezza Giana Erminio-Mantova, siglato da una doppietta di Monachello per gli ospiti.
Nelle gare delle 14:30 il Padova vince allo scadere sulla Pergolettese grazie alla rete di Ajeti. La sfida playoff tra Triestina contro Juventus U23 termina senza reti, così come Pro Patria-Trento e Pro Vercelli-Pro Sesto. Legnago Salus assapora la vittoria per oltre settanta minuti, salvo poi subire la rimonta del Lecco firmata Simone Ganz.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…