Domani alle 17.30 si aprirà il sipario sulla settima giornata di Serie C del girone B. Tante partite importanti a partire da Ancona Matelica-Imolese, sfida di alta classifica tra due squadre con altissime ambizioni. I padroni di casa vengono dalla grande vittoria a Pistoia targata Faggioli. Anche gli ospiti sono sulle ali dell’entusiasmo grazie al 4-1 rifilato al Pontedera e al neo acquisto di Antonio Palma.
Carrarese e Montevarchi scenderanno in campo per riprendersi, per cercare la medicina nel terreno di gioco: entrambe sono reduci da un sonoro 3 a 0, rispettivamente contro Reggiana e Siena. Il Grosseto di Leonardo Magrini non ha incominciato bene, ancora è alla ricerca della prima vittoria stagionale e l’ospite della prossima giornata, il Cesena, sarà tutt’altro che abbordabile, nonostante la sconfitta nel derby contro il Modena che può lasciare qualche strascico.
Tra Robur Siena e Pistoiese sulla carta non c’è partita, ma mai sfidare le sorti del calcio, tantomeno in Serie C. Chiudono il sabato, Teramo-Viterbese, per ora uno scontro salvezza, viste le posizioni di classifica di entrambe le squadre e Pesaro-Fermana, match delicato soprattutto per i marchigiani. Domenica si riprenderà con Olbia-Gubbio alle 14.30 e il big match tra Pescara-Reggiana nel pomeriggio, oltre ad Olbia-Gubbio, partita meno spettacolare, ma allo stesso tempo significativa.
Sabato 2 ottobre
Domenica 3 ottobre
Il comunicato dell'Ascoli Buone notizie in casa bianconera. L’Ascoli continua a volare in classifica: terzo…
Il giovane attaccante classe 2002 va a segno con la squadra giallorossa dopo l'infortunio di…
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…