Credit: Modena F.C. 2018
I primi a partire, per la 24^ giornata di Serie C, sono stati Cesena e Olbia, che hanno aperto e danze con il lunch match delle 12:30. Ad avere la meglio i padroni di casa che battono i sardi per 3-0 grazie alla doppietta di Pierini e al gol nella ripresa di Caturano.
Nell gare delle 14:30 Modena e Reggiana continuano la loro corsa vincendo rispettivamente contro Entella e Siena. Gli altri successi di giornata sono quelli del Pescara contro la Viterbese per 3-1, della Vis Pesaro sulla Pistoiese per 1-0 e dell’Imolese che al 93’ batte il Teramo e torna alla vittoria dopo quasi tre mesi. Tutte le altre sfide terminano in parità, da segnalare il 2-2 tra Lucchese e Ancona Matelica mentre terminano senza reti Aquila Montevarchi-Pontedera, Fermana-Carrarese e Gubbio-Grosseto.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…