credit foto SS Juve Stabia - Antonio Gargiulo
Al via la 24^ giornata del girone C di Serie C. Alle 14:30 la sfida tra Paganese e Bari termina con la vittoria degli ospiti per 2-1. La promozione per i biancorossi si avvicina che si confermano saldamente al comando del girone C. Nell’altra sfida è pari tra Messina e Picerno con i padroni di casa che ottengono un punto importante in chiave salvezza.
Alle 17:30 la Turris e il Palermo non deludono le aspettative e con due secche vittorie per 2-0 ed 1-0 battono Vibonese e Monterosi. A Catania, il Catanzaro di Vivarini fa il colpaccio, battendo la squadra di Moro (anche oggi in gol) per 1-2. Anche l’Avellino non tradisce le aspettative e torna da Potenza con un secco 1-3, decisiva la ripresa per gli ospiti con cui chiudono la pratica. Vittoria di fondamentale importanza del Campobasso ad Andria per 0-1, decisivo Tenkorang. Pari a reti bianche invece per Latina – Taranto e Monopoli – Virtus Francavilla. Chiude il programma il Monday Night vinto dalla Juve Stabia contro il Foggia.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…