Concluso il turno infrasettimanale, si pensa già alle gare del prossimo weekend di Serie C. I tre gironi scenderanno in campo tra sabato 26 e domenica 27 febbraio. Unica eccezione il big match del girone B in programma per lunedì 28 alle ore 21.00. Il Pescara, reduce da una buona prova contro la Vis Pesaro, dovrà vedersela con il Modena. La squadra emiliana, nuova capolista in solitaria, proverà a far fruttare il vantaggio già concesso dalla Reggiana.
Sabato 26 febbraio tutta l’attenzione sarà concentrata sul girone C, unico a scendere in campo. Si parte alle 14.00 con Juve Stabia-Monopoli, mentre alle 14.30 ci sarà Avellino-Catania in aggiunta a Monterosi-Picerno. Saranno quindi sei le gare in programma alle 17.30, con due gli scontri diretti in zona playout: Potenza-Paganese e Vibonese-Messina. A chiudere Catanzaro-Latina, Campobasso-Turris e anche il big match di alta classifica Virtus Francavilla-Palermo. Alle 18.30 il derby pugliese Foggia-Bari, dove la capolista non potrà sbagliare dopo i recenti passi falsi.
Domenica densa di appuntamenti con tutte le altre partite di Serie C. Ad aprire le danze nel girone A tre match, tra i quali Padova-Pro Sesto, nella prima panchina biancoscudata di Massimo Oddo. Tutte le restanti gare alle 17.30, dove si vedranno battaglie soprattutto in zona playoff. Il girone B scenderà in campo alle 14.30 con 9 gare su 10. Occhi puntati sulla Reggiana, ospite dell’Ancona Matelica, che dovrà recuperare dopo la sua prima sconfitta in campionato. Attenzione anche allo scontro diretto in zona playout Pistoiese-Imolese, distanti solo 2 punti e quindi in cerca di riscatto. Lunedì 28 alle ore 21.00 spazio quindi a Modena-Pescara.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…