La 31^ giornata di campionato di Serie C inizierà venerdì 11 marzo partendo col Girone B con l’anticipo tra Lucchese e Reggiana. Sabato 12 marzo saranno disputate tutte le gare restanti del girone. Domenica 13 si disputeranno tutte le altre partite dei Gironi A e C. Come sempre, otto match saranno trasmessi in diretta su Sky Sport.
La programmazione della Serie C su Sky prevede i grandi match di giornata. Si parte col Girone B venerdì 11 marzo con Lucchese – Reggiana sul canale Sky Sport 252, con gli emiliani a caccia di una vittoria che consentirebbe alla squadra di Aimo Diana di balzare in testa alla classifica. Sabato, invece, sul canale Sky Sport 258 andrà in scena il Modena di Attilio Tesser che affronta in trasferta la Carrarese di Totò di Natale. Chiude la programmazione sul canale Sky Sport 257 Pistoiese – Cesena.
Domenica due le gare del Girone A trasmesse dall’emittente satellitare, ovvero Albinoleffe – Padova sul canale Sky Sport 253 e Piacenza – Pro Vercelli sul canale Sky Sport 252, entrambe in programma alle ore 14.30. Per il Girone C sono tre le gare trasmesse su Sky. Si parte alle 14.30 con la sfida play-off del “Partenio” fra Avellino e Palermo sul canale Sky Sport 254. Alle 17.30 si chiude con due match in contemporanea. Sul canale Sky Sport 252 verrà trasmesso il big match fra Catanzaro e Bari, coi giallorossi padroni di casa in corsa per accorciare i sette punti di distanza dai galletti primi in classifica. Sul canale Sky Sport 253, per completare il quadro della 31^ giornata di Serie C, la partita fra Fidelis Andria e Latina.
Arezzo Gubbio Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo reale:…
Trento-Atalanta Under23 Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo reale:…
Giana Erminio-Virtus Verona Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo…
Le parole dell'allenatore del Benevento in vista della sfida alla Juventus Next Gen di Brambilla.…
Le parole dell'allenatore in vista della sfida playoff contro il Gubbio che attende il suo…
Le parole dell'allenatore dei campani in vista della sfida contro il Catania di Domenico Toscano.…