Torna a giocare il Girone A di Serie C. Dopo che è stato archiviato il 28° turno, disputato nel week end, si scende nuovamente in campo oggi, mercoledì 23 febbraio, per il recupero della 22ª giornata, rinviata ad inizio gennaio causa Covid-19. Diversi i match importanti che potrebbero dare una nuova fisionomia alla graduatoria.
Tre le gare andate in scena alle 14:30 con due vittorie interne e il blitz fuori casa della Pro Vercelli che a Seregno ribalta lo svantaggio iniziale nella ripresa grazie ai gol di Rizzo e Gatto per l’1-2 finale. Show di Monachello a Mantova che con la doppietta di oggi porta a 7 il suo bottino con la nuova maglia in 7 presenze. Spettacolare il gol vittoria con una rovesciata da figurine panini permette ai padroni di casa di battere la FeralpiSalò per 2-1. Pomeriggio complicato per la Juventus che al 23′ deve fare a meno di Kaio Jorge per un grave infortunio ma che comunque riesce a portare a casa i tre punti contro la Propria grazie al rigore trasformato da Brighenti al 72′.
Alle ore 18 il Padova, dopo un inizio di settimana difficile con l’esonero di Pavanel, ha pareggiato contro il Legnago Salus. Pareggio anche tra AlbinoLeffe e Fiorenzuola, e tra Virtus Verona-Renate. Vittoria in rimonta per la Pro Sesto contro la Pergolettese. Triestina ottiene la terza vittoria consecutiva, superando il Piacenza.
A chiudere il turno c’è stato il posticipo serale delle ore 21 allo stadio Briamasco tra Trento Calcio e Sudtirol, un derby che ha visto vincere la capolista altoatesina per 0-1 grazie alla rete di Rover.
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…