Il 3 giugno a Milano verrà svelato il nuovo logo della Serie C
La Serie C cambia volto. Il prossimo 3 giugno, nel salone d’onore della Triennale di Milano, si terrà “La notte della C”, la serata di gala in cui verrà presentato il nuovo logo della Serie C NOW.
All’evento parteciperanno i campioni di ieri e di oggi, personaggi di spicco del calcio italiano. Interverrà anche l’allenatore dell’Italia Luciano Spalletti, con una videochiamata dal centro di allenamento di Coverciano.
Questo il comunicato della Serie C per presentare “La notte della C”: “LA NOTTE DELLA C TRIENNALE DI MILANO-SALONE D’ONORE VIALE EMILIANO ALEMAGNA 6 – MILANO 3 GIUGNO 2024
Serata di gala per la Serie C NOW il 3 giugno 2024 all’interno del salone d’onore della Triennale di Milano, dove verrà svelato il nuovo logo. La Serie C NOW è tradizione di talenti emergenti poi diventati campioni, è affermazione di allenatori, dirigenti e arbitri arrivati ai livelli più alti del calcio mondiale.
“La notte della C” sarà un racconto, un viaggio tra i protagonisti di ieri e di oggi che avrà come destinazione il domani di una Serie C NOW moderna e con una innovativa brand identity.
Siamo lieti di invitarvi ad un evento imperdibile, che scriverà una gloriosa pagina della nuova Serie C NOW, a cui presenzieranno campioni del mondo ed europei, allenatori, dirigenti, grandi arbitri internazionali e protagonisti all time del nostro campionato, mentre interverrà in videocollegamento dal Centro Tecnico Federale di Coverciano il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
Accreditamento dalle 18, inizio alle ore 19. Si resta in attesa di un riscontro per la partecipazione. Il programma: “Ore 18:
Ore 19
Ore 20.15
Vi aspettiamo!”
Determinazione negli occhi e parole chiare: Enrico Oviszach ha fatto il suo debutto ufficiale davanti…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante 31enne riparte dal club rossoblù dopo l'ultima esperienza alla Lucchese: c'è il comunicato ufficiale.…
I rossoblù ufficializzano l'esperto attaccante ex Lucchese. Il calcio. Quella straordinaria capriola della vita che…
Si tratterebbe di un ritorno per il classe '87. Il Cosenza è sulle tracce di…
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…