Lega Pro, cambia la data d’inizio campionato

La decisione per la Serie C

Lega Pro
9 Agosto 2022

Redazione - Autore

Dopo la sospensione del giudizio sull’esclusione del Campobasso, la Lega Pro ha deciso di far slittare la presentazione dei calendari e dell’inizio del campionato. Se inizialmente era stato fissato per il 28 agosto, ora la prima giornata della Serie C si giocherà il 4 settembre.

pallone lega pro

Credits: Ufficio Stampa Lega Pro

Il comunicato

Questa la nota ufficiale della Lega Pro: “Il Presidente della Lega Pro, visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, dispone il rinvio, a data da destinarsi, del Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C e il rinvio della 1a giornata di andata del Campionato Serie C 2022-2023 come di seguito riportato: 1a giornata di andata 4 settembre 2022 anziché 28 agosto 2022. Si comunica che i calendari di ciascuna delle competizioni organizzate dalla Lega Pro saranno resi noti con successivi comunicati ufficiali”.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.