E’ ormai da archiviarsi la 28^ giornata del campionato di Serie C. Chiuderanno il programma Virtus Entella-Siena, ma ormai si è già proiettati al prossimo turno. Il recupero della 22^ giornata, non disputata a fine gennaio per la situazione Covid, si giocherà tra martedì 22 e giovedì 24 febbraio. A scendere per primi in campo è il girone C, con tutti i match programmati per la giornata di martedì ad eccezione del Palermo, che giocherà mercoledì.
Aprirà il programma del recupero della 22^ giornata il girone C con ACR Messina-Monopoli alle 14.30. Due gare alle 18: Latina-Avellino e Campobasso-Monterosi. Il resto delle gare tutte alle 21: spicca Turris-Foggia, mentre la capolista Bari è chiamata al riscatto al San Nicola contro il Picerno.
Palermo-Taranto invece è ulteriormente rinviata – come da disposizione della FIGC in vista dello spareggio Mondiale dell’Italia contro la Macedonia – e si giocherà mercoledì 30 marzo alle 21.
Girone A tutto in campo al mercoledì con tre sfide ad aprire la giornata: Juventus U23-Pro Patria, Mantova-FeralpiSalò, Seregno-Pro Vercelli. Gli altri sei match alle ore 18, dove troviamo il derby tra Padova e Legnago. La capolista Sudtirol chiuderà la giornata con il derby del Briamasco contro il Trento. Mercoledì in campo anche il girone B con Viterbese-Olbia alle 14:30, quattro gare alle 18 tra cui il Modena impegnato a Teramo. Alle ore 21 tre sfide: la Reggiana a Gubbio, Cesena a Imola e Pescara a Pesaro. Chiudono la giornata il derby toscano Carrarese-Siena e Lucchese-Entella nella serata di giovedì.
GIRONE A MERCOLEDI’ 23 FEBBRAIO
GIRONE B MERCOEDI’ 23 FEBBRAIO
GIRONE C MARTEDI’ 22 FEBBRAIO
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…