Archiviato il 25° turno di Serie C, è già tempo di pensare al prossimo. Fari puntati sulla 7ª giornata di ritorno che si svolgerà da sabato 12 a lunedì 14 febbraio. Data del posticipo del girone B Reggiana-Pescara. Si inizia sabato pomeriggio alle 14:30 per poi proseguire con il consueto programma domenicale.
Dopo il recupero della 20ª giornata tra Virtus Verona e Sudtirol in programma mercoledì 9 febbraio alle 14:30, il campionato di Serie C si appresta a scendere in campo in vista del 26° turno. Si inizia sabato 12 febbraio con il girone C tutto in campo. Apre il turno Latina-Turris alle 14:30, poi nove partite in contemporanea alle 17:30 prima del della sfida serale Taranto-Virtus Francavilla alle 21:00.
Spalmati su due giorni, invece, i gironi A e B. Il gruppo settentrionale prenderà il via con la sfida Albinoleffe-Triestina in programma sabato 12 alle 14:30. Si passa poi alla domenica con le restanti partite del girone A in campo tutte alle 14:30. Stesso orario di Gubbio-Olbia e Viterbese-Teramo che aprono le sfide del girone B. Terminati i due “anticipi”, sono sette le partite in programma nel tardo pomeriggio di domenica a partire dalle 17:30, per poi chiudere con il monday night di Lega Pro Reggiana-Pescara alle ore 21:00.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
L'annuncio di Antonello Laneri, direttore sportivo del Siracusa, sul futuro di Giulio Frisenna. Sono ore…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Le parole dell'allenatore alla vigilia Alla vigilia del match tra Ascoli e Perugia è intervenuto…
I bianconeri chiudono per il colpo in attacco, l'ennesimo acquisto di prospettiva in una società…
Ufficiale il nuovo arrivo in attacco per i rossoneri: la nota del club pugliese Il…
Il club inglese ha presentato un'offerta per il difensore 19enne Continua il mercato dell'Atalanta Under23,…