Terminato il weekend, la Serie C si prepara ad affrontare un altro turno infrasettimanale. L’ottava giornata di ritorno si svolgerà tra martedì 15 e giovedì 17 febbraio. Le prima a scendere in campo saranno le squadre del girone C, con tutti i match programmati per martedì.
Ad aprire le danze saranno Juve Stabia-Catania, Monterosi-Messina e Picerno-Latina, in programma martedì 15 febbraio alle 14.30. Alle ore 16.00 ci sarà Catanzaro-Paganese, mentre tutte le altre scenderanno in campo alle 18.00. Unica eccezione per Campobasso-Monopoli, che giocheranno alle 21.00.
Il girone A e il girone B scaldano i motori per mercoledì 16, in un pomeriggio denso di partite. Alle 14.30 tre match del girone settentrionale e solo Grosseto-Viterbese per il B. Altre 12 partite si giocheranno alle ore 18.00, 6 per il girone A e 6 per il girone B. A chiudere la serata ci sarà Ancona Matelica-Cesena, in programma alle 21.00. Le ultime sfide di giovedì saranno Juventus U23-Piacenza per il primo girone (ore 18.00) e Olbia-Reggiana (ore 17.00) e Pescara-Virtus Entella (ore 21.00) per il secondo.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
Le parole del DG del Crotone Vrenna al sito ufficiale del club. In casa Crotone,…
Le dichiarazioni del ds del Monopoli a LaCasadiC.com. Il sipario sul calciomercato è calato, lasciando…
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…