Terminato il weekend, la Serie C si prepara ad affrontare un altro turno infrasettimanale. L’ottava giornata di ritorno si svolgerà tra martedì 15 e giovedì 17 febbraio. Le prima a scendere in campo saranno le squadre del girone C, con tutti i match programmati per martedì.
Ad aprire le danze saranno Juve Stabia-Catania, Monterosi-Messina e Picerno-Latina, in programma martedì 15 febbraio alle 14.30. Alle ore 16.00 ci sarà Catanzaro-Paganese, mentre tutte le altre scenderanno in campo alle 18.00. Unica eccezione per Campobasso-Monopoli, che giocheranno alle 21.00.
Il girone A e il girone B scaldano i motori per mercoledì 16, in un pomeriggio denso di partite. Alle 14.30 tre match del girone settentrionale e solo Grosseto-Viterbese per il B. Altre 12 partite si giocheranno alle ore 18.00, 6 per il girone A e 6 per il girone B. A chiudere la serata ci sarà Ancona Matelica-Cesena, in programma alle 21.00. Le ultime sfide di giovedì saranno Juventus U23-Piacenza per il primo girone (ore 18.00) e Olbia-Reggiana (ore 17.00) e Pescara-Virtus Entella (ore 21.00) per il secondo.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…